Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Sono felice di potere scrivere un post su qualcosa che non è già stato discusso fino alla noia.

#fingerstories è una pagina che ho trovato casualmente su Tumblr.

Perché decido di parlarne?

Ormai nei blog, forum ecc... si trovano solo pagine su pagine di ragazzi/e incompresi, traumatizzati, disperati che (secondo me) per puro esibizionismo sentono il bisogno di raccontare le loro terribili esperienze. C'è chi si droga, chi si taglia, chi beve... chi si inventa tutto questo. Insomma, la disperazione ultimamente va molto di moda nei social.

Mi imbatto, poi, in #fingerstories : una pagina composta da brevi storie scritte giornalmente da Daniele Savi.

Queste storielle sono come le ciliege, una tira l'altra!

Ogni storia ha la sua peculiarità e logica, ma soprattutto quello che amo di più sono le immagini ben definite che mi appaiono mentre leggo. Diciamo che anche chi ha poca fantasia riesce a divertirsi leggendo #fingerstories. I miei complimenti allo scrittore! Questo fatto a volte si da per scontato, ma non tutti riescono a rendere nitide le scenografie che hanno in mente con il semplice uso delle parole.

Per quanto riguarda l'autore, potete trovare tutte le informazioni che vi interessano nei link che lascio qui sotto.

Faccio i miei auguri a Daniele per la sua carriera

Tag(s) : #fingerstories, #Daniele Savi, #storie, #scrittori, #tumblr, #libri, #leggere, #passione, #divertente, #blog
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: